1. Gli ordini dovranno pervenirci con i riferimenti esatti dei CODICI ARTICOLO e delle quantità, eventuali indicazioni necessarie per dare corso all’ordine, ragione sociale, partita I.V.A., banca di appoggio ed eventuale diversa destinazione merce.
  2. I termini convenuti per le consegne sono indicativi e non possono dar adito a qualsivoglia pretesa di danni o interessi.
  3. La resa della merce è FRANCO NS. STABILIMENTO, salvo diversi accordi in sede di ordine.
  4. Le ricevute bancarie (Ri.Ba) scadenti al 31 Agosto e dal 31 Dicembre vengono automaticamente spostate al 10 Settembre e al 10 Gennaio successivi.
  5. Eventuali reclami o contestazioni dovranno essere comunicate entro 8 gg. dalla data di ricevimento della merce, a mezzo lettera raccomandata.
  6. Non si accettano resi merce se non concordati anticipatamente con la ns società. Il documento accompagnatorio dovrà indicare i riferimenti dei ns. documenti di spedizione. La merce dovrà pervenirci in PORTO FRANCO.
  7. La merce spedita tramite corriere che risulta danneggiata viene sostituita solo se annotata sulla bolla di consegna (con riserva).
  8. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il FORO DI CALTANISSETTA.
  9. Per i CONTROTELAI FUORI MISURA acconto all’ordine del 30%.

G&S F.lli SCOZZARO s.n.c.